Furby Boom, la nuova app per interagire con il giocattolo “Furby”

Furby Boom consente di interagire con uno dei giocattoli più in voga degli ultimi anni, direttamente da iPad.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Si tratta dell’App, gratuita per  Furby Boom. Un vero e proprio videogame con una miriade di funzioni diverse, a cominciare dalla possibilità di dare un nome al piccolo pet elettronico.

Grazie a questo, ricorderà il suo nome e anche quello degli altri Furby Boom che conoscerà nell’arco della sua vita. In più, basta passarlo virtualmente ai raggi X per fare un veloce check-up del suo stato di salute: se il piccolo cucciolo elettronico non è in forma, l’app dà subito una diagnosi e suggerisce immediatamente quale medicina somministrare e come prepararla. E non solo: perché il piccolo Furby Boom va accudito in tutto e per tutto, dandogli da mangiare le sue pietanze preferite, tenendolo sempre pulito e profumato con rilassanti e gradevoli docce.

Se da un lato ci si prende cura del Furby Boom, anche lui fa lo stesso con i suoi piccoli amici virtuali, i Furby Furblings. Tramite l’app infatti, giocando con Furby è possibile anche collezionare e far schiudere una miriade di uova super colorate. Da lì nasceranno i tenerissimi Furblings, dei cuccioli davvero carini, compagni fedeli e inseparabili del Furby Boom. Con il tablet o con lo smartphone, i teneri cuccioli hi tech, sia nella versione reale che in quella digitale, giocheranno a nascondino o si manterranno in allenamento giocando a Furball, la versione furbish del calcio. Come il fratello maggiore, anche i piccoli Furblings sono dei veri giocherelloni. Proprio per questo, più si gioca con loro e più uova si collezionano. Fino ad arrivare al mitico traguardo: ottenendo ben 48 uova, ecco in premio l’Uovo d’oro, che nasconderà un’incredibile sorpresa.

L’applicazione è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store