Fotocamera: le principali novità di iOS 8

Apple ha rilasciato iOS 8 per iPhone e iPad. L’applicazione della fotocamera ha ora delle funzioni aggiuntive. In quest’articolo vi riportiamo le 3 chicche più interessanti dell’aggiornamento per quanto riguarda la fotocamera.

Schermata 2014-09-18 alle 10.14.20

Controllo esposizione migliorato

La prima funzione nuova che vi segnaliamo è il controllo dell’esposizione migliorato. Con questo nuovo controllo potremo regolare manualmente, e ovviamente in modo più preciso, il valore dell’esposizione e della messa a fuoco. Ora potremo premere sul punto da mettere a fuoco e poi regolare l’esposizione muovendo il dito sullo schermo.

Time Lapse

La modalità Time-Lapse si attiva scorrendo tra le modalità della fotocamera e ci permette di eseguire degli scatti dinamici e velocizzati seguendo un intervallo determinato di scatto. Segnaliamo che i video in time lapse sono contraddistinti nell’app delle fotografie da una piccola icona differente.

Timer per l’autoscatto

In iOS 8 è disponibile anche un utile timer per l’autoscatto. Questo timer, disponibile in versione da 3 secondi o da 10 secondi, ci aiuterà a scattare meglio le nostre fotografie di gruppo oppure a scattare foto più precise senza alcun tipo di vibrazione.

Se vuoi continuare la lettura e scoprire tutte le informazioni vai su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad