FLUX FX: effetti audio professionali su iPad

Musicisti? Quest’app vi aiuterà a sfruttare meglio l’iPad per la gestione dei vostri suoni in modo professionale. Qualsiasi sia il vostro strumento, quest’app potrà aiutarvi. Funziona con (quasi) tutte le app che usate solitamente grazie al protocollo inter-app audio e supporta gli input e gli output per permettervi di gestire in modo semplice i suoni e i vostri strumenti.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

FLUX:FX è un app di audio-processing professionale per iPad. Quest’app ci permette di manipolare a piacimento qualsiasi segnale audio. Molto utile sia in studio, sia in casa, sia sul palco durante una performance live. L’app è realizzata con estrema cura e gli effetti son davvero ben realizzati e di qualità.

Le possibilità dell’app sono quasi infinite. Parliamo di più di 30 effetti da scegliere, manipolare e customizzare a nostro piacimento. Ogni cosa può essere modificata, regolata e perfezionata. L’interfaccia è semplice e minimal, in modo da farci concentrare subito sul suono.

Potete collegare gli strumenti tramite midi, interfacce audio e tramite altre applicazioni. Non preoccupatevi per la latenza: è stata ottimizzata al meglio ed è veramente ridotta.

screen480x480-1 2

L’app pesa circa 146MB, è localizzata solo in inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. E’ disponibile solo con iPad al prezzo di 17,99€ su App Store. Potete scaricarla da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store