FlirtMaps, incontri su iPad

FlirtMaps porta sui nostri iPad un modo del tutto nuovo di flirtare a distanza con ragazzi e ragazze single!

Il servizio è dedicato a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni ed è molto semplice iniziare ad usare tutte le opzioni presenti. Basterà infatti registrare un profilo scegliendo un nickname e fornendo i nostri dati generali (età, compleanno, foto identificativa, città di residenza e, naturalmente, i nostri gusti sessuali).

Una volta completata la fase di registrazione si potrà subito contattare più di 450.000 utenti direttamente dal nostro iPhone. Sarà possibile effettuare una ricerca tramite la mappa per vedere chi c’è vicino a noi e contattarlo via messaggio o visitarne il profilo. Ma vediamo le caratteristiche ufficiali di FlirtMaps:

In questa versione di FlirtMaps puoi:

* Flirtare in modo divertente, sicuro, anonimo e discreto attraverso la nuova interfaccia
* Accedere alle mappe, con oltre 450.000 singles in Italia da “intercettare” e più di 1000 nuovi registrati al giorno da tutto il mondo.
* Chattare e messaggiare GRATIS senza alcun limite
* Sapere subito chi ti ha mandato un bacio o un messaggio con le notifiche push

L’utilizzo dell’applicazione su dispositivo mobile, se scegli di consentire all’applicazione di utilizzare la tua posizione attuale, consentirà a FlirtMaps di rendere visibile tale dato agli altri utenti. Per garantire la tua privacy, il dettaglio di localizzazione esposto agli altri utenti attraverso le mappe sarà comunque approssimato (1 km) in modo da non consentire l’identificazione esatta del posto in cui ti trovi.

Se hai consigli o feedback su come migliorare il servizio mandaci una mail a [email protected]
Happy flirting,

Lo staff di Flirt Maps”

Ricordiamo poi checi sono anche delle features di tipo premium che sono a pagamento, quali

• FlirtCoins, una moneta virtuale che può essere guadagnata o acquistata dagli utenti, indispensabile per accedere a dei “superpoteri”

• FlirtBombs (un unico messaggio da inoltrare alle 100 persone più vicine)

• FlirtStars (uno status VIP per aumentare la propria visibilità e accrescere le opportunità di essere notato) o la possibilità di inviare agli amici moltissimi regali virtuali.

Vi ricordiamo che Flirt Maps è disponibile in AppStore [link-AppStore Gratis]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store