Flexo Tucano: la nuova custodia per iPad 2

Tucano è uno dei marchi più famosi in Italia, che si contraddistigue per l’elevata qualità dei materiali. Da questa nota marca, arriva Flexo Tucano per iPad 2.

La Flexo Tucano è una completa custodia per il tablet di Apple, che oltre a svolgere la stessa funzione della Smart Cover originale consentendo l’accensione e lo spegnimento automatico, protegge in maniera totale il nostro iPad.
Inoltre, può essere usato anche come stand: potremo posizionarlo in modalità visualizzazione film o appoggiarlo per poter scrivere in maniera ottimale.

Questo il comunicato stampa:

Arriva Flexo Tucano, perché l’iPad 2 si merita il meglio

Materiali di pregio, finiture sobrie ed eleganti, massima multifunzionalità: Flexo è la cover Tucano per iPad 2 per chi vuole sempre e solo il meglio, per sé e per il proprio iPad.

Milano, 6 giugno 2011 – Non ci sono dubbi: Flexo è l’ammiraglia delle custodie Tucano per iPad 2, un vero e proprio concentrato del meglio in termini di design e funzionalità che Tucano è in grado di offrire a tutti gli utenti del tablet status symbol per eccellenza.

A partire dai materiali, vera pelle in un’elegante tonalità nera opaca per l’esterno e morbida microfibra grigia per le finiture interne. Niente compromessi anche sul fronte delle funzionalità: la flap cover di Flexo agisce proprio come la Smart Cover Apple mettendo automaticamente l’iPad in stop se chiusa e riattivandolo subito se aperta.

Inoltre grazie alla tecnologia Maglock la flap cover si può agganciare al retro dell’iPad senza intralciarne l’uso quando impugnato. Flexo infine è anche un supporto regolabile a due livelli, per la scrittura di testi e per la visione di video e presentazioni. Flexo è disponibile in tutti i negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano, e sul sito tucano.it.

Flexo Tucano viene venduto a 66,00€ e può essere acquistato anche on line.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad