Fish & Shark: gioco gratuito con grafica 3D eccezionale

Tra i nuovi arrivati su App Store, figura la nuova applicazione intitolata “Fish & Shark”, realizzata dagli autori odenis studio, famosi per aver realizzato giochi anche per piattaforma Nintendo. Lo scopo principale consiste nel prendere le redini di un pese oppure uno squalo e nuotare velocemente attraverso un fantastico mondo 3D, evitando pericoli ed ostacoli di vario genere.

Fish & Shark iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Tra i new entry nella sezione “Giochi”, figura una nuova ed interessante applicazione denominata Fish & Shark, realizzata e pubblicata su App Store dagli autori odenis studio, noti anche per aver sviluppato titoli per piattaforme Nintendo. Gli autori seguono una semplice filosofia: “Amiamo i giochi che riescono a proporre comandi e gameplay semplici ed intuitivi, grafica mozzafiato ed in grado di offrire tanta azione in multiplayer! ” Ed esattamente queste sono le caratteristiche principali implementate nel nuovo gioco di oggi. Per quanto riguarda il download, sono necessari quasi 26 MB, la lingua disponibile è l’inglese ed è richiesto iOS 7.0 o versioni successive.

Fish & Shark fa parte della categoria endless-runner, ovvero corri il più lontano possibile senza fare errori. Nel caso di oggi, però, non è tanto la corsa ad essere protagonista, ma il nuovo. Prendendo le redini di un pesce oppure di uno squalo (tra i due cambia la velocità nel nuoto), bisogna nuotare in un bellissimo e fantastico mondo realizzato in grafica 3D. Non bisogna “correre” unicamente in una sola direzione, ma spesso sono richiesti repentini cambi e scatti da vero professionista nuotatore.

Fish & Shark iPad pic1

I comandi di gioco, come già accennato poco più su, risultano essere molto intuitivi. Tramite un semplice clic sul display, si impartisce l’ordine al pesce oppure allo squalo, di saltare. Una pressione prolungata, implica un salto più alto. Il percorso è pieno di ostacoli e per poterli evitare tutti, bisogna dosare bene l’esecuzione del salto. Data la straordinaria grafica, spesso e volentieri rimarrete incantati e sbalorditi dall’ambiente di gioco. Tattica presumibilmente voluta per tentare di distrarvi durante le varie fasi di gioco.

Seguendo sempre la filosofia degli autori, il gioco implementa anche la modalità multiplayer, in cui è possibile sfidare amici e parenti in locale. Selezionata tale modalità, il display si dividerà in due parti uguali, mostrando a video sia la vostra corsa, sia quella dell’avversario. Vince chi riuscirà a nuotare il più lontano possibile, raccogliendo magari anche qualche fiorellino, spesso però posizionati in luoghi molto difficili da raggiungere.

La cosa straordinari di Fish & Shark, oltre alle caratteristiche già descritta, è la possibilità di poterlo scaricare gratuitamente, completamente esente anche dai soliti acquisti “in-app” o banner pubblicitari. Manca, purtroppo, anche la compatibilità con il Game Center di Apple. Cosa state aspettando, via con il download!

Di seguito anche un breve video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store