“Firewater: Cowboy Dash” – una folle corse nel deserto del vecchio west

Gli autori B! pubblicano su App Store un nuovo endless runner game intitolato “Firewater: Cowboy Dash” che ci catapulterà nel vecchio west. Dopo un breve tutorial che ci insegnerà i semplici comandi di gioco, ci ritroveremo in una folle corsa nel deserto, in fuga da un agguerrito gruppo di indiani alquanto irritati, dopo aver visto svuotare completamente le proprie riserve alimentari dal “biricchino” cowboy. All’interno dell’articolo troverete anche un breve video dimostrativo pubblicato sul nostro canale YouTube.

Firewater- Cowboy Dash iPad pic0

VEDI SU APP STORE

In cerca di un gioco che possa riempire quei momenti di noia o di “non so che fare”? Abbiamo la soluzione giusta per voi. Gratuito, divertente e appassionante. Tutto questo è offerta da Firewater: Cowboy Dash, nuovo endless runner game che vede protagonista un malcapitato cowboy che, dopo aver letteralmente svuotato le riserve di una tribù indiana, si ritrova ora –giustamente– con gli agguerriti guerrieri alle calcagna. Gameplay e meccanica di gioco ricordano molto il famoso titolo Banana Kong, titolo disponibile ora gratuitamente per tutti, ma solo per un breve periodo [Link App Store – Prezzo GRATIS!]. Tornando al gioco di oggi, Firewater mostra un gameplay semplice ed una grafica in pieno stile cartoon. Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Di seguito il video pubblicato sul nostro canale YouTube:

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di 48.3 MB, anche se non specificato nelle caratteristiche pubblicate su App Store, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store