Find The Line ti aiuta a trasformare delle linee in opere d’arte

Se amate l’arte, Find The Line è il gioco che fa per voi. Si tratta di un nuovo titolo pubblicato su App Store da Chillingo.

findtheline_ipad

VEDI SU APP STORE

Find The Line è un nuovo divertente gioco per iPhone e iPad pensato sia per i grandi che per i più giovani. Il funzionamento è molto semplice, come anche la grafica e gli obiettivi: ci basterà il dito sullo schermo verso sinistra o destra per spostare le linee in ciascun livello, cercando di indovinare la posizione per scoprire i disegni.

Pur offrendo acquisti in-app, è possibile disabilitarli direttamente nelle impostazioni del nostro dispositivo. Spostare ogni linea risulterà molto semplice e vista la sempre maggiore complessità dei disegni dovremo fare attenzione a individuare gli indizi in grado di aiutarci a riconoscere i tratti dei possibili disegni, che raffigureranno sia oggetti per la casa che monumenti famosi in tutto il mondo.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Find The Line offre oltre 200 livelli, 10 temi tra cui animali, architettura, giocattoli ed altri ancora. In ogni livello, inoltre, troveremo delle stelle nascoste necessarie per sbloccare altri contenuti.

Find The Line è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store