Fifa 11 HD arriva su iPad

Su App Store è disponibile la versione HD di Fifa, miglior simulatore di calcio presente su App Store.

In questo gioco, con licenze ufficiali, avremo la possibilità di portare al trionfo una squadra o di prendere ilcontrollo di un unico giocatore.

Ogni dettaglio del campo prende vita grazie alla grafica in alta risoluzione, con i colori delle squadre ultra nitidi e il verde del manto erboso più vero che nella realtà. Cattura tutta la passione e la forza dello sport più popolare al mondo con un livello di definizione senza precedenti, raggiungibile solo su iPad. Sfida più di 500 formazioni reali provenienti dai campionati di tutto il mondo e gioca in 35 stadi autentici.

Il nuovo D-pad e la disposizione dei pulsanti permettono ai giocatori più esperti di cimentarsi in giocate complesse, mantenendo al tempo stesso una giocabilità immediata per i neofiti. Controlla la palla e l’azione sfruttando il movimento dei calciatori a 360° ed esegui le mosse abilità utilizzando le dita. Trascina un giocatore per farlo avanzare! Taglia in due le difese con lanci precisi, tira cannonate all’incrocio dei pali, trasforma i calci di rigore ed effettua giocate da fuoriclasse! I comandi si rivelano ancor più precisi e reattivi su iPad.

Diventa la squadra da battere in Premier League, nella Liga, nella MSL e in tanti altri tornei. Affronta la modalità Stagione, Torneo e Partita veloce (se preferisci giocare in modo più immediato).

Trovate la recensione completa, cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store