Fallin Love: il nuovo gioco dell’amore realizzato da Bulkypix

“Fallin Love” è la nuova proposta offerta da Bulkypix, gioco che vede protagonista un simpatico personaggio pronto a tutto pur di farsi notare dalla ragazza di cui si è innamorato. Graficamente compatibile sia con iPad che iPhone, il gioco mostra un interfaccia coloratissima ed un gameplay semplice ed intuitivo.

Fallin Love iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Il protagonista del gioco Fallin Love, un piccolo quadratino verde, si è innamorato di un bellissima ragazza di nome Kaisa. Però l’amore sembra non essere corrisposto, anzi, Fall (questo il nome del protagonista) non è riuscito nemmeno a farsi notare.  Sarà tuo compito aiutare Fall a cercare un travestimento capace di attirare la sua attenzione. Guidalo giocando con la gravità e supera più di 70 incredibili livelli collezionando travestimenti favolosi. Perché in un modo o nell’altro, ogni nuovo travestimento porterà Fall sempre più vicino a conquistare l’amore. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, basati principalmente su semplici touch sul display per indicare al protagonista la direzione da seguire. Girando l’iDevice, invece, modificherai anche la direzione della gravità. Seguendo queste semplici indicazioni, dovrai destreggiarti nei vari livelli raccogliendo cuoricini ed accessori vari.

Per quanto riguarda il download, l’app richiede soli 21.4 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 5.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com! All’interno troverai anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store