Fai divertire il tuo bambino con L’Arca degli Animali per Bambini

L’Arca degli Animali per Bambini è un nuovo gioco dedicati appunto ai bambini con un’età da 0 a 5 anni ed offrirà loro la possibilità di giocare e divertirsi con elementi interattivi con animazioni e suoni.

VEDI SU APP STORE

Come già accennato quest’applicazione sarà indirizzata ai bambini da 0 a 5 anni e metterà a loro disposizione elementi con cui interagire e divertirsi, grazie anche alla presenza di animazioni e suoni. Il nostro scopo sarà quello di scoprire quale animale si nasconde all’interno dell’arca, e sicuramente saprà divertire grazie alla sua grafica simile ai cartoni animati e alle caratteristiche incluse.

L’Arca degli Animali per Bambini include attualmente oltre 10 animali completamente disegnati ed illustrati a mano e sfruttando il touchscreen del nostro dispositivo potremo scoprire le animazioni e gli animali nascosti, che starà al bambino identificare. Il gioco è infatti stato studiato appositamente per i più piccoli, con elementi idonei all’età del bambino, che potrà divertirsi con suoni realistici accompagnati da divertenti effetti sonori.

L’Arca degli Animali per Bambini è disponibile gratuitamente su App Store e con i prossimi aggiornamenti verranno aggiunti scenari, nuovi animali e nuove funzioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store