FaceTime Plus: un nuovo servizio simile a Chatroulette per iOS e Mac

Coloro che sono interessati a parlare con dei veri e propri sconosciuti sul proprio dispositivi Apple possono utilizzare FaceTime Plus.

facetime

Per chi non lo conoscesse, Chatroulette è un servizio che permette di collegarsi con delle persone sconosciute in modo del tutto casuale ed in tal senso FaceTime Plus è un nuovo servizio che consente di ottenere un’esperienza simile a quella di Chatroulette direttamente dai dispositivi Apple, conoscendo così altre persone in modo completamente casuale. Per utilizzare il servizio è necessario recarsi sul sito ufficiale, inserire la propria email e successivamente essere accoppiati con persone simili a noi, conversando con loro sul nostro device.

Nonostante difficilmente Apple sia interessata ad un servizio di questo genere, FaceTime Plus rappresenta una nuova modalità per sfruttare una delle funzionalità poco utilizzate dai possessori di device Apple. Naturalmente in questo caso non avremo alcun controllo su quali utenti verranno selezionati ed accoppiati al nostro indirizzo, ma proprio questo rappresenta il fulcro di FaceTime Plus.

Fonte: RedmondPie

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad