Facebook per iPad è finalmente disponibile!

Dopo un’attesa durata mesi, è finalmente disponibile su App Store l’applicazione ufficiale Facebook per iPad.

Con questa applicazione diventa più facile ed immediato gestire il proprio account Facebook su iPad. Tra le altre cose, abbiamo la possibilità di vedere le foto in alta risoluzione e di sfogliarle come in un album fotografico, di poter navigare dappertutto, in qualsiasi schermata del social network, di giocare con i giochi Facebook direttamente da iPad, ma anche di gestire gli elementi da visualizzare nella schermata principale.

La versione per iPad facilita anche la gestione dell’invio dei messaggi o della lettura delle notifiche.

Novità della versione 4.0
Con la ricerca e la navigazione migliorate, le funzioni di facebook.com che usi più spesso sono a portata di dito. Facebook per iPhone è ora ancora più ricco e veloce.

– Giochi e applicazioni: gioca e accedi alle tue applicazioni preferite mentre sei in movimento
– Navigazione: invia un messaggio o controlla le notifiche da qualsiasi schermata e scorri per navigare su Facebook senza smarrirti tra le notizie
– Segnalibri: i tuoi gruppi, Pagine e applicazioni sono nel menu a sinistra, con quelle più usate in alto
– Ricerca: cerca quello che ti serve su Facebook — persone, applicazioni, Pagine e altro – senza dover cliccare o cambiare visualizzazione
– Sicurezza: abbiamo aggiunto degli aggiornamenti per rendere l’applicazione più sicura

Facebook per iPad è la versione universale dell’app per iPhone, per cui potete scaricarla da questo link. Se non visualizzate ancora l’aggiornamento che abilita la versione per iPad, allora bisogna attendere qualche minuto.

Utilizzare l’applicazione al posto del browser è un’esperienza totalmente diversa e migliori sotto tutti i punti di vista.

 Grazie a tutti per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store