Facebook e Skype annunciano la nuova video chat integrata nel social network

Facebook ha da poco annunciato la nuova video chat che verrà implementata a breve all’interno del social network grazie all’aiuto di Skype che in questi mesi a lavorato sodo per offrire a tutti gli utenti un nuovo servizio ancor più accessibile e soprattutto integrato in uno dei siti più famosi al mondo.

In sostanza, quindi, potrete presto chiamare tutti i vostri amici registrati su Facebook utilizzando una video chat integrata realizzata dall’azienda con la collaborazione di Skype, leader nel settore della messaggistica istantanea e delle chat audio. Una fonte affidabile ci ha riferito che la funzione di video chat sarà presto disponibile anche all’interno dell’applicazione per iPhone e iPad (ancora non ufficialmente disponibile) assieme alla chat rinnovata, con conversazioni multiple e possibilità di visualizzare le immagini direttamente nella conversazione, anch’essa presentata da qualche minuto. In futuro, inoltre, anche le videochiamate tramite Facebook potranno essere effettuate in “gruppi”, ossia tra tre o più persone.

Potete visualizzare un esempio di video chat Facebook cliccando su questo link. Per accedere invece al servizio ed iniziare ad utilizzarlo dalla versione desktop dovrete fare click qui.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad