Executive Pro, la tastiera che trasforma l’iPad Air in un notebook – La recensione di iPadItalia

Per coloro che chiedono qualcosa di più al proprio iPad, ecco che CellularLine ha pensato la nuova Executive Pro, una custodia-tastiera per iPad realizzata con dovizia di particolari e con funzioni davvero interessanti. Scopriamola insieme!

Schermata 2014-07-01 alle 22.53.16

Se siete alla ricerca di una tastiera per il vostro iPad Air che cuna anche da custodia, allora la Executive Pro di CellularLine può essere una delle migliori proposte attualmente in commercio. Si tratta di una tastiera Bluetooth pensata per trasformare il vostro iPad in un vero e proprio computer portatile. Non solo la tastiera, quindi, ma anche il look & feel di un vero notebook.Schermata 2014-07-01 alle 22.51.52La custodia è realizzata in alluminio e utilizza un interessante sistema di fissaggio multi-angolo con snodo rigido. In questo modo, esattamente come su un qualsiasi notebook. Ma non è tutto. Esattamente come una custodia o come la parte dello schermo di un notebook, la Executive Pro può essere richiusa sullo stesso iPad Air, diventando così una cover per lo schermo del dispositivo. Schermata 2014-07-01 alle 22.52.50

La Executive Pro riesce poi a mettere in standby l’iPad quando viene ripiegata sullo schermo del dispositivo.

Schermata 2014-07-01 alle 22.53.03

All’interno della confezione è anche disponibile una sleeve in microfibra, utile per trasportare in tutta sicurezza la custodia quando non la si utilizza sull’iPad.

Schermata 2014-07-01 alle 22.52.31

Caratteristiche:
  • Sviluppata in resistente ed elegante alluminio
  • Sistema di fissaggio multi-angolo con snodo rigido, trasforma l’iPad Air in un vero laptop
  • Una volta chiusa protegge perfettamente il fronte del dispositivo
  • Sleeve in microfibra inclusa nella confezione
  • Compatibile con funzione sleep mode

Schermata 2014-07-01 alle 22.53.28

PRO: 

  • Montaggio dell’iPad semplice ed efficace.
  • Ottimo l’angolo di visione (personalizzabile esattamente come su un notebook).
  • Scorciatoie da tastiera.

CONTRO:

  • I tasti restituiscono un feedback “plastico”.
Se siete interessati, potete acquistare la Executive Pro di CellularLine per iPad Air nei migliori negozi di accessori per dispositivi Apple. Fateci sapere cosa ne pensate di questa custodia-tastiera!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad