Evernote Peek si aggiorna!

Combinando le funzionalità di Evernote con il design innovativo della Smart Cover per iPad, Evernote Peek diventa uno strumento per imparare, studiare e stimolare la memoria. Ora è disponibile il primo update.

Dopo aver installato l’app, gli utenti possono selezionare i materiali di studio dal loro account Evernote o StudyBlue (http://www.studyblue.com). Fare un test della memoria è semplice quanto chiudere la Smart Cover dell’iPad e sbirciare sotto di essa per vedere porzioni di contenuto. Alzando il primo tratto di Smart Cover si rivela un indizio, sollevandone poi un altro viene rivelata la risposta. Per passare al successivo indizio, è sufficiente che l’utente chiuda la Smart Cover dell’iPad e sbirci di nuovo. Gli utenti avanzati posso creare i propri materiali di studio in Evernote e studiarli utilizzandoEvernote Peek App.

Queste le novità:

Suggerimenti vocali

Che cosa hai detto? E’ esatto. Evernote Peek ora supporta i suggerimenti vocali. Abbiamo incluso tre nuovi taccuini per mostrare le funzionalità audio: canti di uccelli, frasi in francese e in spagnolo. Sollevate la cover e l’audio inizierà. Toccate la freccia ‘play’ per ripetere. Sollevate la cover per vedere la risposta. Chiudere e ripetere.

Per creare i propri materiali di studio vocali, è sufficiente registrare una nota audio in Evernote o allegare un file a una nota. Lasciate correre la vostra immaginazione: provate la vostra abilità nel riconoscere note musicali o create un divertente taccuino con i versi degli animali per i vostri figli. Le possibilità sono infinite.

Studiare su Taccuini Collegati

Ora è possibile studiare appunti creati da altri utenti Evernote. I notebook che altri hanno condiviso con voi ora appariranno della scheda dei Taccuini Collegati. E’ una grande funzionalità per gruppi di studio e per gli insegnanti che vogliono condividere materiali di studio con le proprie classi.

Ordine di apparizione

E’  ora possibile scegliere l’ordine con cui visualizzare gli indizi: ordine casuale, per titolo o per data. Sta a voi decidere. Inoltre, Peek vi permette di scegliere l’ordine in cui i notebook appaiono nella vostra lista.

Evernote Peek è disponibile gratuitamente su App store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti