Emma and the Inventor HD – Disponibile su App Store!

Emma and the inventor è un gioco di avventura nel quale vestirete i panni della nipote (Emma) di un importante scienziato (nonno Jenkins) il quale è stato trasportato in un mondo parallelo da una sua stessa invenzione. Il gioco è disponibile su App Store in versione gratuita dalla quale sarà possibile sbloccare la versione completa per 3,99€.

Il gioco tratta la storia di Emma giovane ragazza la quale dovrà cercare di recuperare nonno Jenkins che con le sue stessa mani si è intrappolato in una dimensione parallela. Lo scienziato, infatti, ha finito di costruire la sua più grande invenzione, ma durante un test qualcosa non funziona e il marchingegno esplode disseminando i vari pezzi per tutta la casa. Emma, che assiste alla scenda dal cancello dell’imponente villa, avrà il compito di recuperarli tutti, ricostruire la macchina e recuperare suo nonno.

Il gioco, disponibile anche in italiano, (solo sottotitoli) si sviluppa su 35 differenti livelli nei quali sarete chiamati a risolvere piccoli e grandi rompicapi, ricostruire vari oggetti, cercare una lista di “cianfrusaglie” in una particolare area di gioco etc, il tutto per recuperare le varie parti della macchina.

Graficamente molto valido, con ambienti ricchi di dettagli e con un audio accettabile, il gioco vi permetterà di rilassarvi per qualche ora con i vari enigmi e rompicapo presenti al suo interno.

Se siete amanti del genere, sicuramente non rimarrete delusi, se invece siete insicuri, vi consiglio di provare a scaricare l’applicazione e di testare con mano la parte gratuita di gioco.

Ecco alcune immagini:

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store