Eggs in HD, un divertente gioco Jump’n’Roll per iPad

Lo sviluppatore svedese Niklas Wormann pubblica su App Store un simpaticissimo gioco “Jump’n’Run” appositamente realizzato per iPad, denominato Eggs in HD.

Dato che gli sviluppatori sfruttano molto spesso la propria fantasia nel creare giochi e applicazioni che hanno come tema le festività, oggi non potevano non segnalarvi un simpaticissimo game intitolato Eggs in HD. Si tratta di un “Jump’n’Roll game” il cui funzionamento è presto detto: inclinando il vostro iDevice dovrete aiutare il piccolo ovetto a destreggiarsi tra le insidie che incontrerà lungo tutto il percorso. Si inizierà da un paesaggio immerso nel verde, terminando nel “mondo dei ghiacci”. Toccando il display con un dito, permetteremo all’ovetto di saltare, evitando così le trappole. Ma fate attenzione, l’uovo potrebbe rompersi.

Detto così sembra tutto molto facile, ma giocando ci accorgeremo subito che bisogna stare molto attenti ed avere i riflessi pronti.

Nel “Tutorial” avremo la possibilità di prepararci adeguatamente alla sfida, cercando di imparare i movimenti essenziali, aggiudicandoci la cintura bianca dell’arte marziale “Egg-Fu”. Siete pronti ad apprendere l’antico stile di combattimento tramandato da uovo a uovo?

Potete scaricare Eggs in HD cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,39 €.

Di seguito un breve video:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria