Effects HD, l’app del foto editing ora anche sul vostro iPad

Dopo il recente update alla versione 3.0 di Effects per iPhone, ecco arrivare su App Store anche la versione per iPad intitolata Effects HD. L’app che include un infinità di effetti e filtri per le vostre foto, arriva ora anche sul grande schermo dell’iPad.

Scheda App Store:

Di seguito tutte le caratteristiche dell’app:

  • “Filtri”: scegli fino a 64 differenti filtri per ogni livello.
  • “Livelli”: attiva semplicemente la funzione multilivello (bottone ON/OFF) per aggiungere un numero illimitato di livelli sopra all’immagine. In questo modo è possibile creare migliaia differenti combinazioni di filtri!
  • “Cornici”: le tue immagini non saranno mai originali senza una delle fantastiche cornici presenti. Sono tutte diverse, una più bella dell’altra!
  • “Anteprima Live”: perché perdere tempo a guardare un filtro o una cornice applicata ad un’immagine di esempio? Effects ti presenterà i filtri e le cornici applicati direttamente alle tue immagini!!! Questa funzionalità è veramente fantastica!
  • “Condividi”: ogni opera d’arte merita di essere condivisa con tutti gli amici. Scegli tra Facebook, Twitter, Tumblr, In-App Mail, Copia nella Clipboard oppure semplicemente salvala nella libreria.
  • “Risoluzione di esportazione”: la versione gratuita dell’applicazione permette di condividere le immagini ad una risoluzione di base, tuttavia attraverso gli in-app purchase è possibile sbloccare la funzionalità di esportazione a qualità nativa cosicché le foto scattate non perderanno di qualità!
  • Supporto Portrait/Landscape

Potete scaricare la nuova applicazione Effects HD per iPad cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria