Ecco un nuovo render che mette a confronto iPad Pro e MacBook Air 12″

Ben presto potrebbero fare la loro comparsa sul mercato iPad Pro e MacBook Air da 12″. I due dispositivi saranno molto simili a livello di dimensioni e questo nuovo render chiarisce un po’ le idee sulle effettive dimensioni di entrambi.

imag1render

Entrambi i dispositivi, seppur rispondano ad esigenze diverse, saranno sicuramente estremamente portabili e quindi leggeri e maneggevoli. Questa nuova versione di iPad sarà certamente apprezzata da tutti coloro i quali usano prevalentemente un tablet e che probabilmente già adoperano abitualmente un iPad Air 2 o precedenti e cercano dal dispositivo una marcia in più.

image2ren

L’iPad Pro può essere utilissimo nel momento in cui sia necessario mostrare contenuti ad un’altra persona, senza rinunciare ad un ampio schermo che oggi è possibile trovare solo su un notebook. Il nuovo presunto MacBook Air 12″ può essere invece la scelta più giusta per tutti coloro i quali non possono rinunciare all’utilizzo di un vero computer nelle operazioni da compiere anche in mobilità e che quindi non possono proprio rinunciare all’utilizzo di una tastiera.

image3rend

Sicuramente anche il MacBook Air da 12″ sarà lo strumento perfetto per mostrare sempre e ovunque il proprio lavoro agli altri. Sicuramente entrambi i dispositivi strizzano maggiormente l’occhio all’utenza business sempre esigente dal punto di vista della ricerca della praticità unita a potenza e piacere di utilizzo dei vari dispositivi.

Che ne pensate di questi presunti nuovi dispositivi della casa di Cupertino? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad