Ecco Sky GO, l’app che fa vedere i canali Sky agli abbonati in Gran Bretagna!

Ecco le prime immagini di Sky GO, attesissima applicazione per iPad e iPad 2 che consente a tutti gli abbonati britannici al pacchetto Sky di visualizzare sul tablet i canali satellitari. L’applicazione è stata rilasciata su App Store ieri 6 luglio, per poi essere subito dopo rimossa.

Il servizio Sky Go per iPad sarà gratuito per chi è già abbonato: praticamente basterà scaricare l’apposita applicazione, inserire le credenziali del proprio abbonamento e iniziare a gustarsi tutti i canali Sky su iPad. Questi i canali visibili:

Chi, invece, non è abbonato può sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 40$ al mese, ma solo a partire dal mese di agosto. Si tratta di un’iniziativa molto interessante, soprattutto per gli abbonati. Non è escluso che un servizio simile arrivi anche in Italia prima della fine dell’anno.

Al momento l’app è stata tolta per correggere alcuni bug. E in Italia? Purtroppo da noi Sky non ha ancora in progetto alcun tipo di servizio simile, almeno per il 2011 e quello in UK servirà come test generale.

Magari nel 2012…

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store