Ecco la condivisione iOS 8 in OneNote!

Microsoft ha aggiornato OneNote, facendola diventare una delle prime app ad integrare la funzione Condivisione di iOS 8.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Questo software, esattamente come la controparte per PC, consente di 0rganizzare in maniera intelligente ogni idea, pensiero e nota direttamente sul proprio iPhone o iPad, consentendoci di accedere a queste informazioni anche in mobilità. Tutte le informazioni registrate tramite l’applicazione per iPhone verranno immediatamente copiate e sincronizzate con SkyDrive, in modo da poter accedere virtualmente ad essi sia dal PC, sia dal telefono, sia dal browser. Potremo portare gli appunti sempre con noi, quindi anche in mobilità, essendo questi salvati e sincronizzati automaticamente, come già accennato, nel cloud.

Permetterà inoltre di programmare le proprie vacanze e condividere appunti e verbali di riunioni o conferenze con amici e colleghi.

La nuova versione aggiunge la Condivisione di iOS 8. La condivisione di contenuti in OneNote  su iOS 8 è ora più semplice che mai. Se vuoi ritagliare pagine Web, esportare un file o salvare foto da usare in seguito, ora puoi inviare contenuti a OneNote grazie alla nuova estensione per la condivisione.

Ecco come:

1.      Trova l’estensione di OneNote nel menu di condivisione di iOS.

2.      Scegli dove archiviare il contenuto.

3.      Aggiungi una nota.

4.      Tocca Invia.

Puoi inviare contenuti a blocchi appunti archiviati su OneDrive oppure OneDrive for Business. E se lavori offline, nessun problema, è tutto a posto.

Microsoft OneNote per iPhone è disponibile gratuitamente su App Store, mentre a questo indirizzo è possibile scaricare la versione per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti