Ecco come dovrebbe essere la risoluzione del retina display dell’iPad 3

martedì, 21 febbraio 2012 di Denis Dosi in Concept, Rumor

In questi giorni vi abbiamo sempre parlato del possibile approdo del retina display nell’iPad 3, tuttavia sino a quando Apple non lo svelerà al mondo non avremo alcuna certezza in merito. Per aiutare gli utenti ad immaginare come possa effettivamente essere, lo sviluppatore per iOS James Thomson ha deciso di creare un’icona per la propria applicazione PCalc con risoluzione 2048×1356.

Dalla sovrastante immagine si può notare quanto lo schermo sarà più grande rispetto al predecessore e a quello dell’iPhone 4S.

La qualità è sicuramente migliore, se davvero fosse introdotto il display retina, Apple porterebbe nuovamente i propri dispositivi ad un livello a cui nessun’altra azienda è ancora arrivata.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.