EasyNewsstand, e siamo tutti editori!

EasyNewsstand è una piattaforma di digital publishing che permette a qualsiasi editore di portare riviste e magazine su iPad, con un piccoloinvestimento economico e senza particolari competenze tecniche e conoscenze tecnologiche.

Launching-Soon

Registrandosi ed acquistando il servizio viene fornito accesso al back-office di EasyNewsstand che permette in pochi passi di personalizzare la propria App, configurare abbonamenti ed info sulla rivista e cominciare a caricare le riviste. Il servizio si occupa di tutti gli aspetti tecnologici e, una volta customizzata l’App dal back-office, questa viene pubblicata su App Store.

Molti servizi simili creano soluzioni il cui unico focus è estremizzare l’interattività con l’utente, cosi da creare qualcosa di veramente innovativo (di cui i media vanno ghiotti) ma che alla fine porta alla realizzazione di riviste confuse e poco leggibili.

La visione del settore editoriale per EasyNewstand è alquanto diversa: oltre ai grossi editori, che tra l’altro si sviluppano App in casa, ci sono una miriade di piccoli editori che non si possono permettere grossi budget e non hanno le competenze tecniche per crearsi una App.

EasyNewsstand viene incontro a questa esigenza: qualsiasi piccolo editore, senza grosse competenze tecniche, può pubblicare la propria App e cominciare a vendere riviste e giornali.

Il prodotto fornisce ottimi strumenti di marketing, con reporting avanzato, notifiche push, condivisione sui social network e rating dell’App. Tutte le App degli Editori sono sviluppate in codice nativo, senza basarsi su HTML5, quindi qualitativamente migliori di molte soluzioni già presenti sul mercato.

Tutte le info sono disponibili su EasyNewsstand.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sviluppatori