EasyFindOnPage, per ricercare velocemente una parola in Safari [Cydia]

La ricerca di una parola nelle pagine web visualizzare in Safari con iOS non è sicuramente tra le funzioni più semplici ed immediate del sistema operativo dell’iPad. Grazie a EasyFindOnPage, un nuovo tweak a pagamento rilasciato in Cydia, tutto ciò diventa molto più semplice e veloce.

Installando EasyFindOnPage da Cydia, comparirà una nuova iconcina nella barra inferiore di Safari. Premendo sulla lente di ingrandimento verrà aperto un pop-up su schermo nel quale digitare la parola da ricercare all’interno della pagina web visualizzata. Terminata la digitazione, per ricercare la parola o la frase basterà premere su “OK” ed attendere che l’iPad vi offra i risultati trovati. Per terminare la ricerca basterà premere su “Done”. Si tratta quindi di una soluzione decisamente più semplice e di immediato utilizzo rispetto a quella di default di iOS.

Ricordiamo, infatti, che la ricerca in Safari nativa prevede l’inserimento di una parola o di una frase nel box in alto a sinistra (lo stesso per la ricerca sui motori quali Google, Yahoo, ecc) e che sarà necessario attendere e scorrere tra le alternative offerte da Safari prima di raggiungere la funzione di ricerca nell’articolo.

Trovate EasyFindOnPage in Cydia e potete acquistarlo al prezzo di 0.99 dollari dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia