“east – europe and asia strategies” disponibile su iPad

L’editoria digitale sta cambiando! L’iPad ormai è non il sostituto ma sicuramente un degno compagno della carta stampata. Spesso diventa l’alternativa comoda ed economica delle nostre letture preferite. Oggi infatti vi parliamo della nuova rivista realizzata dalla EP in collaborazione con le case editrici Cooper e Banda Larga: “east – europe and asia strategies”.

east (europe and asia strategies) si occupa di economia, politica e cultura e ha come focus principale l’Europa e i rapporti tra questa e l’estremo oriente, India e Cina in particolare.

Edita da Banda Larga in collaborazione con Internazionale e diretta da Vittorio Borelli, la rivista è sostenuta da UniCredit Group. Il Comitato scientifico della rivista è presieduto da Federico Ghizzoni, amministratore delegato di UniCredit, ed è composto da Aldo Bonomi, Massimo Cacciari, Ferruccio De Bortoli, Carmine Lamanda, Giovanni Moro, Fabrizio Onida, Lapo Pistelli, Sergio Romano, Renato Ruggiero e Danilo Taino. Ne fanno parte anche il direttore responsabile Vittorio Borelli, l’editore Emanuele Bevilacqua e Giuseppe Scognamiglio, Head of Institutional and International Affairs di UniCredit.

La rivista esce sei volte l’anno, in lingua italiana e in inglese. In Italia la distribuzione avviene tramite edicole, librerie , per abbonamento ed ora su iPad.

All’estero east viene inviata selettivamente a leaders politici e istituzionali, diplomatici, intellettuali, operatori economici e giornalisti.

East, pur avendo un prezzo di copertina di 12,00 Eur,o in versione per iPad viene proposta, in offerta limitata, eccezionalmente a 0,79 Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store