E’ tempo di impugnare le armi in Overkill 3

La nuova avventura “Overkill 3” è ora disponibile su App Store, scaricabile gratuitamente e compatibile sia con iPad, che iPhone. Per chi non avesse avuto modo di provare le precedenti versioni, trattasi di un shooter game con visuale in terza persona. Nuove battaglie, grafica migliorata e armi più potenti.

Overkill 3 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Oggi vogliamo parlarvi di Overkill 3, il nuovo titolo realizzato e pubblicato da Craneballs. Rispetto alle precedenti versioni, è sicuramente migliorato, ma dire che si tratta di un must-have, sarebbe un po’ eccessivo. Buona la grafica, gameplay semplice ed intuitivo, ma in un gioco di azione che si rispetti, bisogna fare il modo che il giocatore resti incollato al display dall’inizio alla fine, completamente immerso in un ambiente di gioco che lo vede circondato da effetti speciali realistici, capovolgimenti di situazioni, libertà di movimento del personaggio principale… Tutto questo, in Overkill 3, almeno per quanto mi riguarda, non l’ho percepito. Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari ben 503 MB, secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store