Due nuovi accessori per iPad: USBfever FOLIO URBAN Case

USBfever ha presentato due nuovi accessori per il tablet della mela, che consentono il suo utilizzo in qualsiasi condizione.

Grazie alla sua tracolla sarà possibile utilizzare l’iPad anche mentre camminiamo, in tutta sicurezza. In base al modello che andremo ad acquistare, il tablet potrà essere trasportato in modalità landscape o portrait.
Vediamo i dettagli:

  • FOLIO URBAN Wide Case for iPad


Costruito in nylon, consente il trasporto del nostro iPad tramite tracolla in posizione orizzontale, come fosse un notebook. Dispone di una chiusura a velcro. Potrà essere utilizzato, tenendolo agganciato tramite la tracolla, in posizione orizzontale: ottimo per vedere i filmati. I colori disponibili sono nero, arancione, marrone e rosso. All’interno della confezione troveremo anche una pellicola protettiva, un panno per la pulizia e una ventosa. Può essere acquistato direttamente on line al prezzo di 52,99$.

  • FOLIO URBAN Tall Case for iPad


Anche questo accessorio è costruito interamente in nylon. Come per il modello precedente, potremo utilizzare il nostro iPad in tutta sicurezza. Questo modello consente il trasporto, a mezzo tracolla, del tablet in posizione verticale. I colori disponibili sono nero e arancione; anche in questo modello, sono presenti il panno per la pulizia, a ventosa e la pellicola protettiva. Il prezzo del prodotto è di 52,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad