Due fumetti italiani arrivano su iPad

Su App Store sono disponibili due opere a fumetti di un autore indipendente napoletano.

 

I due fumetti sono molto interessanti:

Il primo, Advanced Nerds, è un fumetto comico dedicato a tutti i GEEK con riferimenti al cinema, videogames, gdr e tanto altro. Per il lancio, c’è l’offerta dei primi due albi a 0,79€ su App Store.

Il secondo è Violet, disponibile gratuitamente su App Store:

Napoli.  Nel capoluogo italiano stretto dalla morsa della criminalità organizzata, si vociferano strani cose: qualcuno parla di santi, altri di figure folkloristiche come la Bella ‘Mbriana o la Sirena Partenope. Una donna misteriosa sembra aggirarsi per le strade della città, aiutando i cittadini oppressi dai criminali. Forse i più giovani hanno ragione, potrebbe trattarsi davvero di un… Supereroe!
Giubbotto di pelle, jeans, scarpe da ginnastica e corpetto e maschera viola. Violet, la nuova eroina della città. Coi i suoi poteri cinetici, la giovane donna combatte i criminali comuni e i camorristi in una lotta senza quartiere. Tra i monumenti e le guglie delle chiese, tra un campanile e un obelisco, il cielo di Napoli si tinge di viola. Quel che prima era un fenomeno prettamente statunitense adesso diventa una realtà italiana.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store