Dsponibile da oggi la versione completa di “The Agency – Operazione: vanishing Lady” di Spillover

Su App Store da un mese nella versione lite, la app per iPad creata da Spillover è adesso disponibile al costo di 3,59 € nella versione completa. Si chiama “The Agency – Operazione: Vanishing Lady” ed è un videogioco adatto a ragazzi e ragazze dagli 8 anni in su.

screen480x480-1

VEDI SU APP STORE

Nello specifico si tratta di un avvincente spy-game che invita il giocatore a calarsi nei panni di investigatore al servizio dei migliori scienziati, per contrastare, insieme, l’azione malvagia degli Agenti Ombra che vogliono distruggere il mondo e far sparire la Statua della Libertà.

Ciao, sono Charlie. Faccio parte di The Agency. Non conosci questo nome? Non mi sorprende… per anni abbiamo lavorato in incognito per la salvaguardia del Pianeta. Sono molte le cose che accadono nel mondo e noi siamo sempre stati qui per proteggervi dagli assalti dell’Ombra e dei suoi emissari. Ora però abbiamo bisogno di te. Gli Agenti nemici prevedono ogni nostro passo e stiamo cercando reclute brillanti per risolvere un grande problema.

Spillover, per sviluppare lo storyboard, ha infatti collaborato con Micro4You, uno spinoff dell’Università degli Studi di Milano che ha individuato un batterio la cui azione è in grado di pulire i monumenti dall’inquinamento (una delle principali armi degli Agenti Ombra). Un esempio concreto di come la chimica agisca concretamente sulla realtà che ci circonda. Questo concetto è l’obiettivo principale dell’intero progetto: Spillover è nata infatti per trasmettere alle nuove generazioni passione per le scienze in modo divertente e avvincente.

screen480x480

Conosci la chimica e la scienza? Spero proprio di si perché dovrai aiutare gli scienziati a trovare una soluzione per salvare la Statua della Libertà al più presto.

Il gioco è disponibile al prezzo di 3,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store