Dropbox 1.5: caricamento automatico delle immagini, migliore gestione dei files ed altro ancora

E’ stato rilasciato su App Store un nuovo importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Dropbox, che supporterà da ora il caricamento automatico delle immagini e dei video.

VEDI SU APP STORE

Si tratta dell’applicazione ufficiale realizzata per i dispositivi iOS dedicata a Dropbox, il noto servizio gratuito di archiviazione online, con la possibilità di ottenere spazio aggiuntivo pagando una determinata cifra in base all’opzione selezionata. Grazie a quest’applicazione potremo portare anche con noi e direttamente in mobilità tutti i nostri documenti, le immagini ed i video archiviati su Dropbox con la possibilità di visualizzarli e consultarli su iPhone ed iPad. L’app permetterà inoltre di condividere foto, video e documenti attraverso dei links e di aggiungere files ai “Preferiti” per una rapida consultazione.

L’applicazione di Dropbox per iOS è stata recentemente aggiornata alla versione 1.5 con diverse importanti novità, ma la più importante in questo caso è il supporto al caricamento automatico di foto e video sul nostro account tramite Wi-Fi o mediante il nostro piano dati qualora ne avessimo uno. Potremo inoltre guadagnare 3GB di spazio aggiuntivo gratuito impostando l’upload automatico e spostare/eliminare più files contemporaneamente. L’app permetterà infine di caricare i files di qualsiasi dimensione senza limiti.

Dropbox per iOS è disponibile su App Store a questo indirizzo in una versione Universale ottimizzata sia per iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti