Dream Revenant: una storia misteriosa e grafica straordinaria

Da pochi giorni risulta disponibile su App Store il nuovo gioco intitolato “Dream Revenant”, realizzato dagli ormai famosi ed affermati autori Bulkypix. Trattasi di un bellissimo gioco graficamente ben realizzato, con effetti ben curati e molto coinvolgenti. La storia vede protagonista un uomo perseguitato da un mistero vecchio 40 anni. Ora in offerta lancio a soli 1,79 €, consigliamo a tutti gli interessati di approfittarne il prima possibile.

Dream Revenant iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Non sempre i nuovi e migliori giochi vengono segnalati da Apple nelle apposite sezione su App Store, ma Dream Revenant merita sicuramente! Realizzato e pubblicato su App Store dagli ormai famosi sviluppatori Bulkypix, il gioco ci catapulterà in un fantastico e misterioso mondo, graficamente ben realizzato e con effetti visivi a dir poco eccezionali. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 372 MB, la lingua disponibile, secondo quando riportato nella relativa scheda, è l’inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Sei Carson Hugh’s, un uomo perseguitato da un mistero vecchio 40 anni. Solo ora, nel tuo letto di morte, immerso nel mondo dei sogni del tuo subconscio, puoi affrontare e forse svelare gli oscuri segreti del tuo passato. Ma stai attento: ogni risposta si paga a caro prezzo. E alcuni segreti….meglio che restino sepolti.

Ha così inizio la nuova ed avvincente storia di Dream Revenant.

Dream Revenant iPad pic1

Per poter essere in grado di valutare le reali potenzialità del gioco di oggi, bisognerebbe acquistarlo e provarlo, ma vogliamo comunque tentare di dare una breve spiegazione di cosa ci aspetta. Come avrai sicuramente già intuito dopo aver letto la breve storia introduttiva che abbiamo riportato poco più su, trattasi di un bellissimo gioco di avventura. Dovrai andare alla scoperta di ambienti di gioco a dir poco strabilianti, graficamente ben curati nei minimi particolari. Non passerà molto tempo che riuscirai ad immergerti completamente nella storia, scenari accompagnati da suoni e musiche avvolgenti (è consigliato giocare con le cuffie per entrare maggiormente nel vivo del game).

Potrai muoverti liberamente in tutto il paesaggio, dovrai esplorare e risolvere enigmi di vario tipo. Ti verranno assegnate svariate missioni, tra cui il ritrovamento di numerosi e misteriosi oggetti. Ma senza svelare troppo, riportiamo brevemente le principali caratteristiche offerte:

  • Dream Revenant presenta un’esperienza di gioco dalla narrativa unica, con un’ambientazione enorme e aperta, voci teatrali e profondita’ grafica senza paragoni, ottimizzata per le capacita’ tecniche degli ultimi dispositivi Apple.
  • Quasi 4 acri di esplorazione di un vasto mondo,con grande varieta’ di impostazioni interne ed esterne.
  • Un mondo vivo, con erba mossa dal vento, alberi che oscillano, foglie che cadono,ombre di nuvole in movimento, tichettio di orologi etc.
  • Oltre 8 minuti di interpretazioni vocali professionali, che rendono i Revenants reali e terrificanti.
  • Livelli premio sbloccabili, contenuti aggiuntivi,e opzioni di atmosfera.
  • Lussureggiante colonna sonora originale del compositore Isaias Garcia.
  • Sottotitoli in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store