Dotello: il nuovo ed interessante match-3 game di Bulkypix

Puntuale come ogni settimana, Bulkypix torna su App Store proponendo il nuovo ed interessante gioco gratuito denominato “Dotello”. Trattasi di un match-3 game che farà felici tutti gli amanti del genere, ma iPadItalia ne consiglia il download anche ai meno esperti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Dotello iPad pic0

VEDI SU APP STORE

La nuova proposta made by Bulkypix prende il titolo Dotello, un avvincente match-3 game che piacerà sicuramente a tutti gli amanti del genere. I match-3 games sono un classico e chi più, chi meno, ha sicuramente già avuto modo di mettersi alla prova con il genere. Ma questa volta, Bulkypix è riuscita a creare qualcosa di veramente interessante. Non dico stravolgente, ma merita sicuramente di essere scaricato e provato. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, lo scopo principale di un match-3, è quello di riuscire a formare delle combinazioni con almeno 3 elementi simili o uguali tra loro (dipende sempre dal regolamento imposto dai dev, ma in linea di massima il match-3 si basa su tale regola). Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Dotello iPad pic1

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app richiede solamente 20.0 MB, risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 5.1.1 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri amati iDevices.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store