Don’t Starve: Pocket Edition arriva su iPad

E’ arrivato su iPad un titolo molto famoso e apprezzato su PC. Parliamo di Don’t Starve: Pocket Edition. L’obiettivo? Sopravvivere e non morire di fame.

screen480x480-3

VEDI SU APP STORE

Don’t Starve: Pocket Edition porta su iPad un gioco per PC che ha fatto davvero registrare tantissimo successo. Parliamo di un gioco nel quale bisognerà riuscire a sopravvivere da soli senza morire di fame e senza perdere lucidità mentale. Ci ritroveremo in un mondo misterioso e selvaggio e dovremo scoprire da soli come fare a sopravvivere. Si, l’app non ci da alcun suggerimento. Pagheremo sulla nostra pelle (virtuale) l’inesperienza di ritrovarci in un mondo sconosciuto da soli.

Bisognerà anche fare attenzione ai vari pericoli che pian piano arriveranno a “farci compagnia”. Insomma, un titolo cult che molti hanno già apprezzato su PC e che ora potranno apprezzare in versione touch su iPad.

screen480x480-2

Ovviamente questa versione è ottimizzata per il gameplay sui device touch. L’interfaccia funziona benissimo con i controlli touch e ci permette di esplorare, combattere, gestire le risorse e sfruttare appieno tutti i comandi del gioco.

Riusciremo a sopravvivere?

Il gioco pesa circa 280MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre richiede un iPad 3 o successivi oppure un iPad Mini 2 o successivi.

Il gioco è anche valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per: “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”, “rara/moderata dissacrazione e humour nero”

Se siete interessati al gioco potete scaricarlo da App Store. Don’t Starve: Pocket Edition è disponibile per iPad su App Store al prezzo di 4,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store