Dodo Master Free, ora disponibile anche la versione lite gratuita

semir Saleh pubblica su App Store la versione lite gratuita del bellissimo gioco per iPad intitolato “Dodo Master”. Un divertente jump&run che ha come protagonista un simpaticissimo Dodo alle prese con svariati livelli da superare. Trattasi di un ormai “raro caso” di app non universale e disponibile separatamente sia per iPad che iPhone. All’interno dell’articolo troverai entrambi i link per il download.

Dodo Master Free iPad pic0

VEDI SU APP STORE

E’ sempre un’ottima notizia quando gli sviluppatori decidono di rilasciare, oltre alla versione a pagamento, un’apposita versione lite gratuita utile per capire se acquistare o meno un’applicazione. Per quanto riguarda il download di Dodo Master Free, sono necessari ben 145 MB, l’app risulta disponibile unicamente in inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata su tablet.

Dodo Master Free [Link App Store] è la versione lite del divertente gioco apparso su App Store qualche mese fa e di cui vi abbiamo parlato qui. Dopo un’attenta valutazione, il dev ha deciso di pubblicare un’apposita versione gratuita, con cui è possibile effettuare tutti i dovuti test, prima di procedere con l’acquisto della versione full.

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Di seguito, invece, trovi la versione per iPhone:

VEDI SU APP STORE

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store