Documents Unlimited: i documenti Office e OpenOffice su iPad

martedì, 10 aprile 2012 di MDS in App Store, Economia

Come sappiamo, per poter gestire i documenti Microsoft sul tablet abbiamo bisogno di applicazioni terze. Oggi vi presentiamo Documents Unlimited PDF & Office Editor Apps for iPad.

Documents Unlimited PDF & Office Editor Apps for iPad è un’applicaizone sviluppata da Appsvers Inc. che permette la gestione di file Office ed OpenOffice direttamente da iPad.

L’applicazione è stata progettata per permettere la visualizzazione nonché la modifica dei documenti Office (compresa il formato introdotto con Office 2007) e i documenti prodotti con la suite OpenOffice.
Gli sviluppatori, proprio per rendere le attività le migliori possibili, hanno inserito anche il supporto alle funzionalità di clouding. Avremo, così, la possibilità di sincronizzare l’applicazione con Dropbox, Box.net e GoogleDocs.

Tra le altre funzionalità troviamo: supporto alla condivisione tramite iTunes, webserver per il trasferimento file via WiFi, export dei file in PDF e supporto AirPrint.

Documents Unlimited PDF & Office Editor Apps for iPad è disponibile su App Store al prezzo di lancio di 3,99€, solo per iPad e localizzato in lingua inglese.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • Stevex26

    Sembra Windows per iPad!!! ._.

  • Victor

    Attenzione, la spiegazione non è chiara, in realtà senza connessione internet non funziona, in pratica non fa altro che connettersi ad un server sul quale è in funzione il programma di videoscrittura, che non viene installato sull’iPad.
    Tra l’altro è lentissimo anche con connessione wifi, l’utilizzo su iPad è pressoché impossibile e molto macchinoso.
    Sappiatelo prima di scaricarlo.

  • Algion

    potevate dire che per usare l’applicazione bisogna essere connessi in alla rete…..4 euro buttati…..

  • Algion

    se l’avessero scritto prima non buttavo i soldi….. che nervoso!!

  • Nathan

    Bisognerebbe avere il coraggio di differenziare la pubblicità come questa dalle recensioni, così nascerebbero anche meno equivoci tra i lettori del forum pechè chi ha speso 4 euro e scopre solo dopo il problema della connessione internet necessaria e relativa lentezza dell’applicazione può giustamente lamentarsi che nel vostro “articolo” la cosa non fosse segnalata. Il problema è che questi sono solo copia & incolla delle pubblicità dei vari produttori… tanto varrebbe segnalarlo chiaramente secondo me.

  • Algion

    Ha ragione nathan…. dato che considero ipaditalia come un “prodotto” serio spero che non accadano più cose del genere a noi fedeli lettori, anche perchè se recensite qualcosa spero che prima la proviate altrimenti perdete di credibilità.

  • Dartie

    Perdete fama cosi.. Se vi sta bene..

  • Dominik

    Meno male che vi ho letto…

  • Brasilbeach

    Ragazzi esiste un cavolo di programma x editare i file Office? ANIE a pagamento ma consigliatemene uno buono grazie