Disponibile su App Store l’applicazione iPad “Mai amato abbastanza”

Per gli amanti della lettura e per gli interessati agli scrittori italiani emergenti è da oggi disponibile su App Store, per i tipi della Meligrana Editore in collaborazione con Keitai, l’applicazione dell’ultimo romanzo di Alessio Biagi “Mai amato abbastanza” già uscito in edizione cartacea e in ebook nel dicembre 2010.

In una Siena cinica, viva e umana più che mai l’autore consuma “a fuoco basso” le vite dei personaggi della storia, procurando a tutti loro – nessuno escluso – gioie e dolori, pianti e sorrisi, orgasmi e privazioni. Luca, il protagonista, è figlio di genitori separati e perennemente in contrasto; se la madre è uscita distrutta dalla separazione, il padre si è già ricreato una nuova famiglia. Quando Luca s’innamora di Sofia, scopre nel loro rapporto l’unica ragione di felicità tanto da scappare e lasciarsi tutto alle spalle per il solo bruciante desiderio di raggiungerla.

Mai amato abbastanza è la conferma del talento di Alessio Biagi, capace di regalare immagini colme di vita, lacrime, fuoco e umana fragilità. Un brivido che attraversa i pensieri e la schiena alla lettura delle ultime pagine è il giusto pegno da pagare per essersi immersi in questo libro.

All’interno dell’applicazione sviluppata da Keitai, la lettura del testo è accompagnata da una pratica barra dei Tools attraverso la quale è possibile utilizzare gli evidenziatori, inserire uno o più post-it colorati, registrare la propria voce o semplicemente annotare le proprie impressioni sul libro attraverso un pratico block notes.

“Mai amato abbastanza” è disponibile su App Store al prezzo di 2,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store