Disponibile Redsn0w 0.9.5b5 per il jailbreak di iOS 5 beta 5 su iPad 1

Pochi giorni fa Apple ha rilasciato iOS 5 beta 5 ed alcuni sviluppatori hanno notato che su questa versione del firmware non è più possibile installare Cydia con la vecchia versione di Redsn0w utilizzata sin dalla seconda beta di iOS 5. Il Dev- Team ha da poco rilasciato una nuova versione di questo tool, ora perfettamente compatibile con iOS 5 beta 5, che consente di eseguire il jailbreak tethered di iOS 5 beta 5 su iPad 1.

 Il Dev-Team dichiara in una nota sul blog ufficiale:

Redsn0w è stato aggiornato alla versione 0.9.8b5 introducendo il supporto ad iOS5 beta5. Utilizzate questo tool solo se siete sviluppatori di applicazioni per gli utenti jailbroken con un account sviluppatore Apple, e ricordate che per ora si tratta di un jailbreak tethered!

Per eseguire il jailbreak di iOS 5 beta 5 sarà necessario utilizzare il file .ipsw del firmware 5.0 beta 5 in Redsn0w quando richiesto. Ricordiamo inoltre che l’esecuzione del jailbreak è possibile su tutti i dispositivi che possono essere aggiornati ad iOS 5 escluso l’iPad 2. Va anche segnalato che, come riportato qualche settimana fa, gli aggiornamenti OTA del firmware verranno automaticamente bloccati da Apple nel caso in cui venga rilevato un dispositivo jailbroken.

Potete scaricare la nuova versione di Redsn0w dai seguenti link:

Per effettuare il jailbreak di iOS 5 beta 5 con l’ultima release di Redsn0w potete seguire questa nostra guida facendo attenzione a selezionare il file .ipsw di iOS 5 beta 5 quando richiesto rispetto a quello indicato nell’articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad