Disney pubblica su App Store il nuovo puzzle game Cenerentola Lampi di Gemme

In cerca di un nuovo puzzle game per il tuo iPad? Magari qualcosa di magico, con protagonisti i personaggi di una fiaba Disney? Eccolo, “Cenerentola Lampi di Gemme”, ispirato al nuovo film Disney su Cenerentola.

Cenerentola Lampi di Gemme iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Direttamente dai creatori di “Disney Frozen Lampi di Gemme” e “Maleficent Lampi di Gemme”, approda ora su App Store il nuovo titolo Cenerentola Lampi di Gemme. Proposto come puzzle game, tutti gli amanti del genere potranno mettere alla prova le loro abilità ispirato al nuovo film di Cenerentola. Come per ogni puzzle game che si rispetti, anche in questa release bisogna collegare ed abbinare le gli elementi in modo tale da incrementare il proprio punteggio finale. Nello specifico, per quanto riguarda il caso odierno, bisogna collegare opportunamente delle gemme a forma di farfalla, creando le giuste combinazioni. Con delle linee più lunghe, puoi scatenare la “magia dei desideri” e collegare le gemme in cerchio per attivare combinazioni ancora più esplosive. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari circa 78 MB, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store