Discovr, trova le canzoni con il tuo iPad

Vi presentiamo oggi un’applicazione, presente su App Store da qualche giorno ormai, denominata Discovr, che tramite semplici click permette di trovare canzoni, magari anche sconosciute ma comunque belle, inserendo semplicemente il nome del vostro gruppo o cantante preferito.

Scheda App Store:

Siete alla continua ricerca di nuove canzoni? Volete scoprire nuovi gruppi, anche quelli meno famosi che appartengono ad un genere musicale a voi gradito? Allora potete scoprirli grazie all’applicazione Discovr realizzata da Jammbox.

Il funzionamento è presto spiegato: basta inserire infatti il nome del cantante o gruppo che preferiamo. Successivamente partirà una rapida ricerca e verranno mostrati i primi risultati con altri nomi appartenenti al genere musicale dell’artista da voi inserito. Cliccando su uno di questi, partirà una nuova ricerca. Con un doppio click invece, visualizzerete sul display varie informazioni e video del cantante/gruppo selezionato (biografia, recensioni e altro).

Inoltre potete condividere il tutto con i vostri amici pubblicando le informazioni su Facebook o Twitter. Purtroppo però, al momento, l’app non include i link per acquistare le canzoni direttamente su iTunes.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store