Dipendenza da Angry Birds? La cura di Mike Tyson

Che Angry Birds HD per iPad creasse una forte dipendenza è una cosa ormai arcinota, e quindi c’è chi ha deciso di correre ai ripari.

La vostra vita sta andando a rotoli per colpa dei volatili più arrabbiati dell’App Store? La vostra ragazza ha minacciato più volte di mollarvi se non la smettete di abbattere edifici sghignazzando come degli invasati in preda ad un raptus videoludico?

Oggi c’è la soluzione! Ce la propone direttamente uno che di terapie d’urto se ne intende parecchio: “Iron” Mike Tyson. Si, proprio lui, l’ormai ex-pluricampione di pugilato, che evidentemente sa ancora come vincere le sfide più dure.

Per chi non sapesse (oddio) di cosa stiamo parlando, sappiate che Angry Birds HD per iPad, disponibile a questo link, è uno dei titoli più giocati dell’App Store, e provarlo è l’unico modo per rendersi conto delle conseguenze che può causare.

In questo video, Mister Tyson ci mostrerà la sua terapia che, come lui stesso promette, vi libererà dalla dipendenza da Angry Birds HD (e non solo purtroppo) in tre semplici passi. Il risultato è garantito.

E voi, siete dipendenti o no da Angry Birds?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store