Day vs Night HD e Chain Teory HD, due nuovi giochi completamente gratuiti

Day vs Night HD e Chain Theory HD sono due nuove applicazioni completamente gratuite create dallo sviluppatore italiano Alessandro Malagoli.


Day vs Night HD

VEDI SU APP STORE

Day vs Night è un divertente gioco in cui vivrete una doppia vita, umano di giorno e zombie di notte. Nell’esperienza moltissime ragazze vi correranno in contro, tuttavia potrà accadere che alcune di esse siano zombies, ecco allora che il loro unico obbiettivo sarebbe di mangiarvi il cervello. Fortunatamente il vostro personaggio ha la possibilità di trasformare il giorno in notte e viceversa, in questo modo diventerà anch’esso uno zombie e le “donne morte” lo baceranno.

Allo stesso modo, nel momento in cui si sarà trasformato, non potrà toccare le ragazze umane in quanto le ucciderebbe all’istante; ha così inizio una lunga lotta tra il giorno e la notte, il bene e il male. Oltre a quanto precedentemente indicato, il software integra perfettamente il Game Center, offre 5 bonus per sopravvivere più a lungo e 3 livelli aggiuntivi.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

Chain Theory HD

VEDI SU APP STORE

In Chain Theory il vostro obbiettivo sarà quello di distruggere tutte le sfere energetiche mostrate a schermo, nel momento in cui le toccherete queste esploderanno e potrete guadagnare punti bonus se riuscirete a creare esplosioni a catena. In altre parole il titolo è un classico endless game in cui continuerete a giocare sino a quando non “morirete”; per facilitare l’esperienza e renderla più coinvolgente, lo sviluppatore ha introdotto 3 upgrade che vi permetteranno di ottenere migliori risultati.

Oltre a quanto precedentemente elencato, il software integra perfettamente il Game Center e 2 livelli bonus.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store