Dancing Craze HD per iPad ora disponibile su App Store!

Su App Store è da poco sbarcato un nuovo titolo sviluppato da Alawar Entertainment, Inc., software house che vanta già diversi importanti titoli all’interno del panorama videoludico. Il gioco in questione si chiama Dancing Craze HD e vi metterà alla prova ponendovi di fronte, come scopo primario, quello di gestire uno studio di danza. Scopriamo, di seguito, maggiori dettagli di questo gioco.

Il compito che vi spetterà affrontare nel corso del gioco sarà quello, come già anticipato, di gestire un studio di danza, insegnando ai clienti un sacco di raffinati movimenti. Dancing Craze si presenta infatti come un nuovo, emozionante gioco di gestione del tempo, in cui dovrete aiutare un amico ad allenare degli artisti per il più grande spettacolo di varietà mai visto!

Ogni livello del gioco è caratterizzato da una festa di momenti divertenti, mentre vi sarà richiesto di superare alcuni minigiochi, vincere dei trofei e ricorrere alle caratteristiche uniche di ciascun cliente per guadagnare maggior denaro.

Dovrete dunque servire bibite fresche e offrire gli asciugamani ai clienti affaticati dall’allenamento nel C-Walk, acquistare una vasta serie di aggiornamenti in modo che tutti siano soddisfatti mentre aspettano il proprio turno nella Breakdance, rivolgervi ad un allenatore professionista e ad un massaggiatore per potersi concentrare sui movimenti di ogni cliente nell’Hip-Hop.

Di seguito riportiamo alcune caratteristiche del gioco in sintesi:

  • Disponibili ben 40 livelli, suddivisi in quattro ambienti
  • Insegna ai clienti nove balli straordinari
  • Ottieni i bonus Catena e Colore abbinato
  • Oltre una decina di aggiornamenti da acquistare e utilizzare
  • Possibilità di decorare gli studi in base ai propri gusti

Vi ricordiamo, infine, che potete scaricare Dancing Craze HD direttamente da App Store al prezzo di 3,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store