Dall’11 giugno niente più limiti per l’acquisto degli iPad

Come da comunicazione ufficiale Apple, dal prossimo 11 giugno non vi sarà più alcun limite per l’acquisto degli iPad, sia nei negozi fisici che sullo store online.

Sappiamo che Apple aveva deciso di limitare a due gli iPad acquistabili da ogni singolo utente, un po’ per tenere sotto controllo le scorte, un po’ per evitare rivendite su eBay a prezzi maggiorati in quei mercati dove il dispositivo non era ancora disponibile.

Dall’11 giugno tale limite verrà meno e gli utenti potranno acquistare tutti gli iPad che vorranno. La comunicazione ufficiale è la seguente:

A tutti i paesi
A tutti gli impiegati (disponibile solo in inglese per ragioni di tempestività)

I limiti sulla quantità negli acquisti degli iPad sono stati rimossi con effetto immediato. Il limite di due iPad per transazione resta in vigore esclusivamente per Hong Kong. Questi cambiamenti si rifletteranno sullo Store online a partire dall’11 giugno.

Questo significa anche che la catena di fornitura degli iPad è ora in grado di soddisfare tutte le richieste. Rimane in vigore il limite solo ad Hong Kong, dove in passato si sono avute manifestazioni di violenza per l’acquisto di prodotti Apple.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad