Da Ozaki arriva O!tool Combo Cable, il cavo Lightning+micro USB per iPad

Oggi vi parliamo di O!tool Combo Cable di Ozaki, un cavo interessante non solo per la sua qualità costruttiva, ma anche perchè offre due connettori in uno: Lightning e Micro-USB.

ottol combo cable

In un mondo sempre più tecnologico, tutti abbiamo almeno due o tre dispositivi che possono servirci in viaggio, in ufficio o a casa. iPhone, iPad, smartphone Android, ma anche accessori come speaker, custodie con batterie esterne e così via. I nuovi dispositivi Apple sono equipaggiati con il connettore Lightning, mentre gran parte di tali dispositivi offrono una connessione micro-USB, e questo ci costringe a portarci dietro almeno due diversi cavi per la ricarica. Se ad esempio avete un iPad e uno samrtphone Android o Windows Phone, questo cavo vi eviterà di portare dietro due diversi accessori.

IMG_1112 IMG_1113

Bene, con O!tool il problema viene risolto: in un unico cavo troviamo sia il connettore Lightning, sia quello micro-USB. La soluzione è davvero interessante, perchè il primo cavo fa da “cappello” e nasconde al suo interno il connettore micro-USB.

Cosa importante, l’accessorio è Made for iPhone, quindi perfettamente compatibile con tutti gli iPad (dalla 4 generazione in poi, compresi iPad mini) dotati di sistema operativo iOS 7. Tale cavo permette sia di ricaricare che di sincronizzare il dispositivo.

IMG_1114 IMG_1115

Il cavo ha una lunghezza di 1 metro e pesa 35 grammi. La qualità costruttiva è eccezionale, forse migliore degli stessi cavi offerti da Apple: il suo spessore è superiore del 25% rispetto ai cavi standard e questo limita al massimo le possibilità che possa spezzarsi.

IMG_1116

Insomma, siamo di fronte ad un accessorio comodo, funzionale e ben fatto.

O!tool Combo Cable di Ozaki è distribuito in Italia da L10 Trading ed è disponibile sia nei migliori negozi di accessori, e sia su Amazon nelle colorazioni bianca e nera. Il prezzo è di 35€ per il modello nero e di 32€ per il modello bianco.

ozaki o!tool

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad