Da OutOfTheBit arriva un nuovo gioco cult: Planet Quest

Un nuovo capolavoro  arriva su iPad. Parliamo del nuovo gioco di OutOfTheBit, Planet Quest, un gioco che unisce sapientemente divertimento, concentrazione e un gameplay che richiede una grande attenzione al ritmo.

screen480x480

Questo nuovo gioco è, come abbiamo anticipato nell’introduzione dell’articolo, un incredibile mix di divertimento, buona musica e di un gameplay che richiede molto senso del ritmo. E’ proprio il ritmo dei brani e del gameplay ad essere fondamentale nella buona riuscita del gioco. Dovremo seguire attentamente il beat e toccare lo schermo quando necessario. La difficoltà non sembra elevata se diciamo che il gameplay è basato sui tap, ma in realtà il gioco è più difficile di quanto sembri.

Planet quest è in stile endless game, quindi è infinito proprio come la musica che accompagna ogni livello. La colonna sonora è il punto focale di tutto il gioco ed è realizzata in maniera davvero ineccepibile. Un grande applauso va agli sviluppatori, italiani, del gioco che sono riusciti in una grande missione: creare un gioco (gratuito) indispensabile e must have per i nostri dispositivi mobili come iPad e iPhone.

Se vuoi continuare la lettura e scoprire tutte le informazioni su questo nuovo gioco vai su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store