Da oggi Pimpa, storia di Natale è su iPad!

La cagnolina a pallini rossi creata da Altan diventa una straordinaria applicazione a misura di bambino. Arriva la Pimpa sull’iPad, con la storia di Natale, in una versione tutta da leggere, ascoltare e… giocare con le dita!
La casa editrice Franco Cosimo Panini, attenta alle necessità dell’infanzia, sviluppa per i bambini “generazione touch” la sua prima applicazione e lo fa scegliendo la Pimpa, da sempre compagna di giochi dei più piccoli.
L’applicazione Pimpa, storia di Natale è in vendita in esclusiva sull’App Store, al prezzo di lancio di €2,99.

Questa applicazione pensata per i più piccoli racconta di un Natale davvero speciale e propone la versione integrale del libro Pimpa, storia di Natale da sfogliare pagina dopo pagina o ascoltare attivando l’audio con la voce di Pimpa che legge. Le 10 pagine di storia sorprenderanno i piccoli lettori con immagini animate, effetti sonori e possibilità di interagire con le dita nella storia.

Alla versione digitale del libro si aggiungono tante divertenti attività che rendono l’applicazione coinvolgente per i bambini che possono colorare, attaccare gli adesivi, giocare con le carte gemelle, comporre puzzle e cantare una dolce canzone di Natale insieme a Pimpa e i suoi amici.

Dal menu generale dell’applicazione si può accedere alle varie attività: LEGGI, GUARDA e GIOCA. La Pimpa accompagna il bambino e lo guida attraverso le attività dando suggerimenti e aiuti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store