Custodia per iPad 2 mostrata in foto: importanti novità in arrivo? [RUMOR]

I ragazzi di CultOfMac hanno riportato alcune immagini – tratte da MICGadget – che raffigurano una nuova custodia per iPad che, a detta del costruttore, dovrebbe adattarsi in modo “perfetto” al prossimo modello di iPad. La conformazione di questa presunta custodia per iPad 2 mostra alcuni interessanti dettagli che fanno ipotizzare importanti novità nel prossimo tablet di Apple.

Nell’immagine riportata si scorgono infatti due nuove cavità realizzate nella custodia. I due fori in questioni sono collocati, rispettivamente, nell’angolo alto destro della custodia (guardando l’iPad frontalmente) e nella parte superiore del case. Secondo quanto sostenuto dall’autore del post originale, Chris Chang, i due fori potrebbero andare a far spazio, nell’ordine, ad un alloggiamento per schede SD e ad un uscita HDMI.

Secondo voi dobbiamo aspettarci realmente che nel prossimo modello di iPad vengano implementate queste due tecnologie o ritenete che questa eventualità sia inverosimile? Come sempre vi ricordiamo che potete esprimere la vostra opinione lasciando un commento a fine articolo.

[via],[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor