Custodie per iPad 2 con sensore auto-wake: ecco tutti i modelli fino ad ora disponibili

Una delle peculiarità della nuova Smart Cover per iPad 2 è la sua capacità di attivare lo schermo dell’iPad una volta che la cover stessa viene rimossa. Sono numerose le aziende che hanno adeguato i loro prodotti a questa novità, creando custodie dotate di un sensore detto auto-wake che permette l’accensione automatica dello schermo. Di seguito vi proponiamo tutti i modelli attualmente disponibili dotati di questa tecnologia.

The Octavo for iPad 2 from Pad and Quill

Questa cover, prodotta da Pad and Quill, è realizzata in cuoio rigenerato italiano. Una volta chiusa su sé stessa, dà l’impressione che abbiate con voi un’elegante agenda invece di un iPad 2. Il prezzo è di 60 $. Per maggiori informazioni vi suggeriamo di visitare la seguente pagina Web.

SD TabletWear Advanced iPad 2 Case

Questa custodia, realizzata in un materiale che assomiglia alla pelle, avvolge completamente il vostro iPad 2, senza lasciare scoperto il retro come invece avviene nel caso della Smart Cover ufficiale di Apple. Nella parte frontale vi sono dei solchi che vi permettono di utilizzare la custodia come stand con ben 20 diverse angolature. E’ disponibile nei colori nero, viola e bianco. Il prezzo è di 19.99 £; per saperne di più, potete visitare la seguente pagina Web.

Orbino’s Padova Leather Case

Attualmente, si tratta delle custodia con sensore auto-wake più costosa sul mercato. E’ realizzata in pelle italiana ed è disponibile in svariate colorazioni. Vi sono inoltre 5 edizioni speciali, chiamata Exotic Skins. I prezzi variano: 209 $ per la versione standard, 589 $ per le Exotic Skins e 689 $ per il modello in pelle di coccodrillo marrone). Per maggiori informazioni, proseguite qui.

SmartBlazer2 Leather Folio for iPad 2

Questa SmartBlazer2 Leather Folio for iPad 2 è la custodia che, per forma e struttura, assomiglia maggiormente alla Smart Cover di Apple. Infatti questa custodia si piega esttamente nello stesso modo rispetto alla Smart Cover. A differenza di quest’ultima, però, potrete proteggere anche il retro del vostro iPad 2. Il prezzo è di 60 $; per maggiori informazioni potete procedere qui.

STM Skinny for iPad 2

Questo modello presenta una linea minimale se paragonata ai precedenti modelli. La custodia è infatti davvero sottile e priva di alcuna funzione particolare, dotata di una forma che segue perfettamente la sagoma dell’iPad 2. Interessante evidenziare che è a prova d’acqua (la custodia). Il prezzo è di 40 $. Per maggiori informazioni, potete rivolgervi qui.

[via]

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad