Custodia iFashion per iPad 2 – La recensione

Oggi vi parliamo della custodia iFashion per iPad 2, distribuita da Dmes e acquistabile presso i migliori punti vendita elencati qui.

Confezione semplice, ottima anche come idea regalo. Realizzata in pregiata microfibra, iFashion diventa la vera custodia di lusso per il vostro iPad 2.

La custodia si presenta al tatto con un effetto morbido e piacevole da accarezzare,non va ad alterare il sottile profilo dell’iPad 2 in quanto anch’essa è sottilissima. La definirei un incrocio tra la custodia Apple dell’iPad 1 e la Smart Cover: della prima possiede la capacità di avvolgere completamente il nostro iPad 2 lasciando libero spazio ai tasti funzione, alle due fotocamere e alle casse, mentre della seconda sfrutta i magneti inseriti nel bordo, abilitando la funzione ON/OFF dello schermo del nostro iPad 2 in fase di apertura/chiusura.

Simpatica l’idea di coprire il tasto Home con un ‘tasto’’ in microfibra, che non va ad alterare la sua funzione primaria e che, anzi, ci permette di proteggerlo da eventuali distrazioni.

iFashion è davvero un’ottima custodia da usare giornalmente,quando si è a casa per rilassarsi a vedere un film o durante le ore lavorative,magari per la scrittura,stando tranquilli che il nostro iPad 2 non abbia la minima possibilità di graffiarsi.

iFashion è realizzata con cura e con l’uso di ottimi materiali. Se cercate una custodia di bell’aspetto, comoda e funzionale potete acquistarla al prezzo di 69,90€.

Grazie Daniele per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad